Notizie

03
2010
Archiviato in: Comunicazioni
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

A vincere saranno anche gli utenti che esprimeranno almeno una preferenza

Si possono votare entro le ore 12:00 di sabato 3 luglio i 155 volti della città in gara per la sesta edizione del Concorso Fotografico “Bisceglie in un click”. Sul sito www.prolocobisceglie.it è possibile registrarsi, confermare la registrazione e votare una foto a colori e una foto in bianco/nero al giorno.

Quest’anno edizione record con ben 102 scatti a colori e 53 in b/n, 37 i partecipanti e tante le categorie da premiare.

L’edizione 2010 del concorso organizzato dalla Pro Loco UNPLI di Bisceglie e dall’Associazione Fotografi Biscegliesi è patrocinata dalla Presidenza della Regione Puglia, dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani e dalla Città di Bisceglie e vede la collaborazione di Cartolibreria “Il Mappamondo”, Foto Laboratorio“F.lli De Giglio” di Bari, Ristorante “Moby Dick”, Art Fashion Graphic, Sud Computer, Frantoio “Di Molfetta”, “DiEmme – Art Studio” di Molfetta e di “A proposito di viaggi” in sinergia con Villaggio Club “La Feluca” di Rugo (CZ).

Quest’anno a vincere non saranno solo i partecipanti ma anche gli utenti che esprimeranno almeno una preferenza in seguito alla personale registrazione. Saranno infatti effettuate tre estrazioni che decreteranno i vincitori. Abbinamenti categorie-premi sul portale del concorso.

La Cerimonia di Premiazione si terrà sabato 10 luglio alle 19 presso l’Auditorium di Santa Croce mentre le foto in gara saranno esposte dall’8 all’11 luglio presso l’ex sepolcreto di Santa Croce in Via Giulio Frisari n. 3.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS