Archiviato in: Concorsi

3 le categorie: “Over 20”, “Giovanissimi” e “on line”. 2 le sezioni: “colori” e “b/n”.

Torna uno degli appuntamenti clou della programmazione annuale dell’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie: il Concorso Fotografico “Bisceglie in un click”.

Il contest, giunto alla settima edizione, ha riscosso nel corso degli anni una larga partecipazione e molti consensi da parte di partecipanti e di appassionati di arte fotografica non solo biscegliesi.

La VII edizione gode del patrocinio della Presidenza della Regione Puglia, della Provincia di Barletta-Andria-Trani e dell’Amministrazione Comunale-Assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Turistiche.

Obiettivo del concorso è la promozione e la valorizzazione di scorci suggestivi, di momenti della tradizione popolare, di mestieri, dell’enogastronomia e di luoghi del cuore, insomma di tutto ciò che è fortemente legato, sotto i profili culturale, artistico, storico, affettivo, alla Città di Bisceglie.

Tre le categorie: “Over 20”, “Giovanissimi” e “on line”. Due le sezioni: “colori” e “bianco/nero”.

Numerosi gli sponsor dell’edizione 2011 che elargiranno premi per gli autori degli scatti vincitori: Foto Laboratorio “F.lli De Giglio” – Bari, Sud Computer, “Fiorito & Figli s.r.l.” – Bari, Divinae Bay-Divinae Follie, Ristorante “Puglia, Amore e Fantasia”-Ricevimenti Mastrogiacomo, Ristorante “Don Pancrazio nel Borgo Antico”, Acquamadre Day Spa, Cartolibreria “Il Mappamondo”, Agenzia “A proposito di Viaggi”, DiEmme Art Studio – Molfetta, Art Fashion Graphic di Viviana Tangorra, Woman City, Frantoio “Galantino”, Frantoio “Di Molfetta”, Enoteca “Divino” di Gianfranco Ruggieri, Oriente Express e “I Ricordi” di Stefano Mastrapasqua.

Media partner: pagina fan di Facebook Bisceglie nel ♥.

Essenziale e preziosissima anche quest’anno la cooperazione dell’Associazione dei Fotografi di Bisceglie che conta dodici studi fotografici associati.

Entro pochi giorni sul portale della Pro Loco www.prolocobisceglie.it sarà possibile scaricare il regolamento, la scheda di iscrizione e tutti i dettagli della VII edizione.

Particolare attenzione alla categoria “Giovanissimi” nella quale rientrano i partecipanti under 20. Per le loro quote di partecipazione ridotte e tanti premi.

A giudicare le foto in gara saranno sia gli utenti on line (durante le ultime due settimane di giugno) sia i membri della Giuria dei Tecnici. Premiazione: domenica 10 luglio.