Archiviato in: Concorsi

Scarica la modulistica per partecipare alla VII edizione

L’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie presenta la VII edizione del Concorso Fotografico “Bisceglie in un click”.

Il contest è rivolto ad amatori e appassionati di arte fotografica. La VII edizione gode del Patrocinio della Presidenza della Regione Puglia, della Provincia di Barletta-Andria-Trani e dell’Amministrazione Comunale-Assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Turistiche.

Obiettivo del concorso è la promozione e la valorizzazione di scorci suggestivi, di momenti della tradizione popolare, di mestieri, dell’enogastronomia e di luoghi del cuore, insomma di tutto ciò che è fortemente legato, sotto i profili culturale, artistico, storico, affettivo, alla Città di Bisceglie.

Tre le categorie: “Over 20”, “Giovanissimi” e “on line”.

Due le sezioni: “colori” e “bianco/nero”.

Questi gli sponsor dell’edizione 2011: Foto Laboratorio “F.lli De Giglio” – Bari, Sud Computer, “Fiorito & Figli s.r.l.” – Bari, Divinae Bay-Divinae Follie, Ristorante “Puglia, Amore e Fantasia”-Ricevimenti Mastrogiacomo, Ristorante “Don Pancrazio nel Borgo Antico”, Acquamadre Day Spa, Cartolibreria “Il Mappamondo”, Agenzia “A proposito di Viaggi”, DiEmme Art Studio – Molfetta, Art Fashion Graphic di Viviana Tangorra, Woman City, Frantoio “Galantino”, Frantoio “Di Molfetta”, Enoteca “Divino” di Gianfranco Ruggieri, Oriente Express e “I Ricordi” di Stefano Mastrapasqua.

Media partner: pagina fan di Facebook “Bisceglie nel ♥”.

Essenziale e preziosissima anche quest’anno la cooperazione dell’Associazione dei Fotografi di Bisceglie che conta dodici studi fotografici associati.

C’è tempo fino alle ore 20 di lunedì 13 giugno 2011 per presentare i lavori.

Regolamento su www.prolocobisceglie.it.

A giudicare le foto in gara saranno sia gli utenti on line (da lunedì 13 giugno a sabato 2 luglio) sia i membri della Giuria dei Tecnici.

Premiazione: domenica 10 luglio presso il “Divinae Bay”.