Archiviato in: Comunicazioni

Da giovedì 10 febbraio presso il Ristorante Puglia Amore & Fantasia

Da giovedì 10 febbraio p.v. il ristorante Puglia Amore & Fantasia – a cura di Mastrogiacomo Ricevimenti propone un corso teorico-pratico di cucina regionale aperto a tutti. Un modo per stare insieme dilettandosi nella preparazione di piatti più e meno classici della nostra cucina. Il percorso da noi proposto conterà di 6 passi fondamentali: 6 lezioni, con cadenza quindicinale, in cui i nostri primi Chef vi insegneranno i segreti della buona cucina!

Il contributo di partecipazione ad ogni incontro (per i Soci) è di € 10,00 a persona (per i non Soci il costo è di € 20,00 a persona).

MAPPA DEL PERCORSO*

GIOVEDÌ 10 FEBBRAIO – H. 18,00

IMPASTA LA PASTA: l’arte antica della cucina delle nonne (strascinati, cavatelli, pane, taralli, ecc.)

GIOVEDÌ 24 FEBBRAIO – H. 18,00

CORSO DI CUCINA LIGHT 1: come preparare antipasti tipici pugliesi con attenzione alla linea

GIOVEDÌ 10 MARZO – H. 18,00

CORSO DI CUCINA LIGHT 2: fantasia e tradizione nella preparazione dei primi piatti

GIOVEDÌ 24 MARZO – H. 18,00

CORSO DI CUCINA LIGHT 3: attenzione al secondo piatto… perché non sia piatto!

GIOVEDÌ 7 APRILE – H. 18,00

CORSO DI CUCINA LIGHT 4: frutta e dolce, come farne a meno!?!

GIOVEDÌ 28 APRILE – H. 18,00

GRAN GALÀ: e adesso cuciniamo noi…. Preparazione a cura dei corsisti.

* al termine di ogni incontro è prevista la degustazione di quanto preparato

…E DOPO TANTO PREPARARE E DEGUSTARE, UN PERCORSO IN BICICLETTA SUL LUNGOMARE DI BISCEGLIE PER TENERSI IN FORMA (data da definirsi)

Per informazioni Ippolita Di Bari 389.795.08.07 – Sporting Club – Strada del Carro, 56 – 76011 Bisceglie (BT).

PROGRAMMA FEBBRAIO 2011

TUTTI I SABATO SERA

Dalle ore 21,00: Cena a la carte con piano bar*

* nelle serate di Cabaret, come da programma dello Sporting Club, è gradita la prenotazione