Notizie

11
2009
Archiviato in: Comunicazioni
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Roberto Cassanelli, Marianna Preziosa e Giovanni Di Liddo: vincitori del contest

scoloscoNon sono bastate le trenta foto in gara in due mesi di concorso e non è bastata nemmeno la sequenza di cinque foto dello spareggio tra i primi tre classificati ex aequo per decretare il primo, il secondo e il terzo classificato della prima edizione del contest on line “Scopri lo Scorcio” ideato dalla Pro Loco con la partnership di Sud Computer in Via Sergio Cosmai n. 33 e della Gioielleria Alter in Piazza San Giovanni Bosco n. 14.

Solo alla foto finale, la “foto a tempo”, si è riusciti a stabilire i piazzamenti dei tre partecipanti che hanno ottenuto 150 punti (punteggio pieno) azzeccando tutti i trenta dettagli in gara, 6 punti indovinando tutti i sei particolari dello spareggio e puntando su conoscenza e rapidità per lo scatto prospettato nell’ultima manche dello spareggio (anch’esso indovinato da tutti i tre “spareggianti”).

podio

Con l’username “it1cassa” Roberto Cassanelli è risultato il vincitore dell’edizione 2009 del contest “Scopri lo Scorcio” (voto effettuato alle ore 00.05 del 9 dicembre), seconda posizione per “nonnapapera” alias Marianna Preziosa (00:07) e terzo gradino del podio per “Palladio”, vale a dire Giovanni Di Liddo (00:10).

L’operato del webmaster Pro Loco Francesco Catino è stato lodevole, impeccabile e decisamente innovativo e non è improbabile una riproposizione del concorso il prossimo anno.

Molto soddisfatto dell’iniziativa sperimentale il presidente Pro Loco Vincenzo De Feudis il quale si è congratulato con i giovani soci ideatori del concorso e ha elogiato l’efficacia e la validità del portale dell’Associazione www.prolocobisceglie.it che continua a riscuotere successi in termini di qualità, di offerta, di servizi agli utenti on line e di accessi quotidiani provenienti da tutt’Italia e da molti paesi esteri.

Il concorso ha visto la registrazione di ben 219 utenti provenienti da tutto lo stivale.

I partecipanti non vincitori hanno ricevuto, tramite posta elettronica, un attestato di partecipazione. Data, ora e luogo della Cerimonia di Premiazione dei tre vincitori saranno diffusi entro pochi giorni.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS