“Scopri lo Scorcio”: verifica quanto conosci Bisceglie!

Il nuovo concorso della Pro Loco per verificare il grado di conoscenza della città di Bisceglie

Scopri lo Scorcio!Da lunedì 5 ottobre è possibile partecipare, sul sito della Pro Loco www.prolocobisceglie.it, al contest on line “Scopri lo Scorcio”.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita e consisterà nell’indovinare, ogni 48 ore, a quale monumento, chiesa, sito della nostra città la foto-dettaglio appartiene.

Il particolare da indovinare potrà avere un grado di difficoltà pari a “basso”, “medio” o “alto” e ad ogni risposta esatta verranno attribuiti rispettivamente 3, 5 e 7 punti.

La classifica dei partecipanti verrà aggiornata ogni 48 ore: si potrà così scoprire in quale posizione ci si trova.

Saranno 30 in tutto i particolari da osservare attentamente e da svelare.

Al termine della gara ai primi tre partecipanti che averanno ottenuto il maggior numero di punti verranno assegnati i premi messi in palio da Sud Computer, dalla Gioielleria Alter e dalla Pro Loco.

Si tratta di un modo per testare il personale grado di conoscenza della città di Bisceglie e per riscoprirla attraverso piccoli particolari di celebri siti di rilevanza storica, artistica, culturale e paesaggistica.

Il contest è un’idea della Pro Loco, le foto appartengono all’archivio fotografico dell’associazione e la realizzazione via web è stata curata da Francesco Catino.