Archiviato in: Sport

A cura di BisceglieSport.it

Le stelle più luminose del firmamento sportivo locale brilleranno come non mai nella notte di martedì 20 agosto al Teatro Mediterraneo (Anfiteatro).

Data e location sono quelle individuate dal nostro portale per dare vita a un evento senza precedenti: il 1° Premio BisceglieSport.it – Gran galà dello sport cittadino, che andrà in scena a partire dalle 20.30.

biscegliesport gran galà 2013

Patrocinata dal binomio Comune di Bisceglie – Comitato provinciale Coni e inserita nel calendario di BisceglieFestiva 2013, la manifestazione punta a gratificare le molteplici eccellenze che la città ha espresso negli ultimi tempi, sia a livello individuale che collettivo. Nell’occasione saranno infatti conferiti numerosi riconoscimenti, equamente suddivisi tra società e singoli sportivi (quattro donne e quattro uomini). A questi si aggiungeranno due premi speciali per l’atleta dell’anno (una donna e un uomo), direttamente assegnato da voi lettori attraverso i sondaggi popolari che trovate in questa pagina. Per esprimere la propria preferenza è sufficiente cliccare su un nominativo femminile e su uno maschile a scelta fra i tre da noi proposti. Ciascuno può votare una sola volta.

Tanto i vincitori sicuri quanto i sei candidati ad atleta dell’anno sono stati selezionati in base a precisi criteri di merito, che prescindono dall’età (molti degli interessati gareggiano a livello giovanile): lo svolgimento di un’intensa attività internazionale, la conquista di un titolo prestigioso (almeno regionale), la partecipazione alla fase nazionale di una competizione, la convocazione in maglia azzurra.

Nel corso della serata, inoltre, saranno ricordate le altre realtà che compongono il panorama agonistico cittadino. E non mancheranno le interviste ai protagonisti, accompagnate dai filmati delle loro recenti imprese. Né mancheranno i momenti di intrattenimento, rappresentati anche da esibizioni a carattere sportivo.

Insomma, il menù è ricchissimo, l’ingresso gratuito, il divertimento assicurato. Non resta che accomodarsi e godersi lo spettacolo. Vi aspettiamo numerosi.

Fonte: www.biscegliesport.it.