Archiviato in: Eventi

Show conclusivo en plein air dei conduttori di Radio Centro Antonio e Valerio

Il 12 e 13 giugno prossimi si terranno, in tutta Italia, i festeggiamenti per Sant’Antonio da Padova.

Anche a Bisceglie, in occasione della ricorrenza, si svolge un’imponente celebrazione con una grande e sentita processione che si snoda per le vie del porto, luogo d’incontro ideale per i numerosi pescatori biscegliesi che qui si riuniscono a celebrare il loro santo protettore.

Quest’anno, a rendere ancor più coinvolgente la ricorrenza (senza dimenticare la tradizione), “ci pensano loro”, Antonio & Valerio, i conduttori della fortunata trasmissione di Radio Centro Stereo Ci Pensiamo Noi, appunto: sabato 12 giugno, largo via Taranto ospiterà il Ci Pensiamo Noi Show, un evento dal vivo che si propone di portare (letteralmente) la radio in piazza e che vedrà protagonista una allegra gara musicale per eleggere la più bella canzone degli ultimi cinquant’anni.

A dar voce ai brani, scelti tra le più grandi hit di ieri e oggi, gli allievi della Nuova Accademia Orfeo di Vanna Sasso; ospiti d’eccezione, Katia e Uccio Landriscina che sapranno elargire preziosi aneddoti e curiosità musicali frutto della loro decennale esperienza radiofonica, e la regia parlante degli Ammazzacaffè.

La serata, ultima puntata e gran finale per il Ci Pensiamo Noi 2010, sarà occasione per premiare tutte quelle realtà dell’associazionismo pugliese che, passate dai microfoni della Radio biscegliese, maggiormente si sono distinte: Pro Loco Bisceglie, La Quinta Compagnia Teatrale, Presidio Del Libro e tante altre.

Appuntamento dunque al 12 giugno (ore 21), nella splendida cornice del porto di Bisceglie in festa con Antonio Di Tullio, Valerio Di Bitetto e il loro Ci Pensiamo Noi Show!