Archiviato in: Eventi

A cura di diverse realtà associative cittadine

La rete come simbolo di collegamento, di interscambio, di complicità. Cogliamo questo significato per unire le nostre esperienze e favorirle a chi più di noi ne ha bisogno.

L’Estate Biscegliese ci dà l’opportunità di  realizzare un ricco calendario variegato di incontri.

In collaborazione con le associazioni “Gli amici del Cavallo” e “Il Piccolo Principe” diamo la possibilità di incontrarci per sei domeniche.

Gli incontri riportati nel calendario saranno di colloquio, distribuzione materiale informativo, di festa, approccio all’equitazione, di chiarimenti in ambito cognitivo e psico-educativo,  per concludersi con una grande festa dei bimbi in piena Libertà espressiva.

Le date del nostro calendario sono: Domenica 13 maggio in Piazza Vittorio Emanuele; Domenica 27 maggio in via Calace; Domenica 10 giugno in via Calace; Domenica 24 giugno in Piazza Vittorio Emanuele; Domenica 1 luglio Casale di Zappino; Domenica 15 luglio via Della Libertà, area antistante la spiaggia Conca dei Monaci.

Paolo Monopoli, Presidente “Un Mondo Per Tutti ”Onlus.