Linfa

Archiviato in: Eventi

Sabato 14 settembre 2013 a Bisceglie

L’associazione culturale “Oltre la Fabbrica” presenta “Una notte fuori con-testo”. La serata sarà un ensemble di percorsi artistici e culturali vissuti attraverso l’esaltazione dei 5 sensi. Tanti gli artisti, tanti gli spunti di riflessione. Con la partecipazione straordinaria di Marina Biolo, attrice, formatrice e regista veneta.

Bisceglie, sabato 14 settembre 2013 – ore 18:oo – Largo Castello

Una notte fuori con-testo 2013

Il programma:

• 18:00 “Narrazione a colori”. Laboratorio di disegno per bambini a cura di Enzo Abascià
  • 19:00 “Il bianco e il nero”. Percorso sensoriale a cura di Barbara Simone
  • 19:30 “Occhio alla torre”. Video-mapping sulla torre del Castello
  • 20:00 “Un re in ascolto” reading tratto dal racconto di Italo Calvino a cura di Alessandra Graziani e Rosario Le Piane alla chitarra
  • 20:30 “E all’inizio fu il verbo” installazione artistica a cura di Nico Cicolella e Michele Amato
  • 21:00 Dall’improvvisazione alla drammatizzazione: “Il pranzo di Babette” tratto dal racconto di Karen Blixen. Regia di Marina Biolo.

L’evento è anche su Facebook.