Archiviato in: Eventi

Venerdì 16 e sabato 17 dicembreVisita la pagina facebok di Telethon Bisceglie e scopri le iniziative in programma in Città.

“In occasione della maratona Telethon 2011, sono stati organizzati a Bisceglie degli eventi volti alla raccolta fondi per Telethon.

Venerdì 16 dicembre presso il Teatro Garibaldi di Bisceglie alle ore 20.30 si terrà il Concerto della cantante ISKRA, che canta abitualmente in coppia con Lucio Dalla, famosa per aver partecipato a Sanremo e per le sue molteplici partecipazioni alle trasmissioni televisive nazionali.

Sabato 17 dicembre dalle ore 10 alle ore 24, lo Sport scende in Piazza per Telethon. Le manifestazioni sportive si terranno presso Piazza Vitt. Emanuele (lato Agenzia BNL), aperte iin special modo ai piccini ed a tutte le Associazioni Sportive”.

Tommaso Regina