Notizie

16
2011
Archiviato in: Comunicazioni
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Sabato 18 giugno – Summer Season 2011 – XXI anno del Divinae Follie SuperStar

21 ANNI E NON LI DIMOSTRA! Dopo la strabiliante festa di compleanno di sabato scorso, celebrativa dei 21 anni della discoteca considerata un’istituzione al Sud, animata dagli special guest Gregory Darsa, aka Lafaille, e Martin Solveig, un altro attesissimo appuntamento con il divertimento ci aspetta sabato 18 giugno. L’aria profuma già d’estate e siamo pronti per un’altra serata in cui l’atmosfera dell’isola più cool delle Baleari si trasferirà al Divinae Follie: il grandioso party del Pacha di Ibiza con tutto il team di ballerini e performers del tempio indiscusso della movida spagnola, il club più famoso e in voga al mondo. Divinae Follie e Pacha gemellati per una “one night” da numeri uno. Le eccellenze si incontrano. Ibiza comes to Bari e arriva con tutta la sua carica di sensualità, energia, eccentricità, colori ed eccessi. Il 21enne Divinae Follie scriverà un’altra pagina esaltante della sua storia accogliendo tutto il team vincente del Pacha. Una notte che si preannuncia da sold out. Le ciliegie, accattivante simbolo del Pacha, arrivano nella città delle ciliegie del nord barese, Bisceglie. Direttamente da Ibiza l’acclamatissimo dj Tuccillo ecciterà la folla della discoteca più blasonata d’Italia, dopo il successo internazionale del remix de La bambola di Patty Pravo, farà respirare l’aria della capitale europea del divertimento con il suo sensazionale dj set. Il locale che rappresenta l’eccellenza mondiale del clubbing è questo sabato notte gemellato con il Divinae Follie: animazione, colori, ambientazione e musica direttamente dal locale più prestigioso al mondo. Dai costumi all’arredamento, dal sound alle luci, nulla è lasciato al caso ed è proprio questa cura maniacale del particolare ad aver reso il Pacha il club più famoso al mondo.

Quest’anno il gotha del mondo musicale passa dal Divinae Follie, polo attrattivo per l’entertainment dodici mesi l’anno. It will be a great year for Divinae Follie!

Madame Coco subentra al signor Max che è andato in vacanza, lasciandole il palcoscenico. Nel meraviglioso spazio piscine ritorna per la terza stagione consecutiva Madame Coco che espanderà con la sua classe innata gli effluvi intriganti che profumano di successi radiofonici dell’estate 2011 e di sonorità più datate. Coco è uno spazio immaginato per un pubblico più adulto, al quale

vengono dedicate particolari attenzioni. Al Coco la moda cambia, la classe resta.

La novità di questa stagione estiva è il Brera, raffinato e dal nome evocativo, si inserisce nella zona di madame Coco con un affaccio nella grande pista del Mito durante le serate con ospiti internazionali come quella di sabato notte con la possibilità di godere del Pacha Party.

Divinae Follie: enjoy your night! Born to amuse, to inspire, to delight,

here one day gone one night gone too soon.

E per chi volesse iniziare la sua serata con un’ottima cena c’è la formula “DiscoDinner” che vi permetterà di cenare presso il ristorante “La Vetta dei Divi”, degustando menù prelibati della cucina mediterranea e in più di usufruire dell’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive.

Info: 0803986050 – Mail: segreteria@divinaefollie.com

Al Divinae si respira aria internazionale… le altre sono solo discoteche.

Scarica il menu disco dinner.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS