19^ Sagra del Fungo Cardoncello a Minervino Murge

Sabato 27 e domenica 28 ottobre 2013

sagra 2013 fungoLa PRO LOCO DI MINERVINO MURGE con il Patrocinio del COMUNE di MINERVINO MURGE, organizza per i giorni sabato 26 e domenica 27 ottobre 2013 la 19^ SAGRA DEL FUNGO CARDONCELLO.

La manifestazione confermata nel successo di pubblico, è in grado di offrire ai protagonisti del settore turistico e gastronomico, ampio risalto alla propria attività, approfondendo le proprie proposte direttamente ai consumatori.

In questo momento di sfida per la nostra economia è necessario unop sfrozo comune per assicurare il miglior servizio e il miglior prodotto ai nostri visitatori, un compito che riguarda tutti noi ed in particolar modo a chi vorrà partecipare con l’esposizione tramite stand dei propri prodotti, consapevoli che la qualità del prodotto associato ad un prezzo contenuto, sarà la migliore pubblicità per la nostra Minervino.

Trattandosi di un iniziativa, potrà essere arricchita ulteriormente con i vostri consigli e suggerimenti, frutto dell’esperienza quotidiana degli operatori minervinesi.

Antonio Ippolito
Info: PRO LOCO