Archiviato in: Sport

Sabato 8 Dicembre 2018, ore 10.30 – presso Polivalente “Cosmai”, Bisceglie

Dopo la sconfitta subita nel territorio foggiano, contro l’attuale capolista VOLLEY CLUB MANFREDONIA, i ragazzi guidati da coach Mazzola, nella prossima partita,  cercheranno di imporsi nelle mura casalinghe contro PALLAVOLO MOLFETTA.

Il fischio della prima battuta è fissato sabato 8 dicembre alle ore 10.30 nel campo del Polivalente “Cosmai”, in via Nicola Consiglio n°4.

Si preannuncia un incontro impegnativo, capitan Colangelo e compagni faranno ancora una volta leva sul loro affiatamento e insaziabile voglia di vincere.

Nonostante diversi innesti nella squadra, c’è ancora margine di miglioramento, ma le vittorie riportate sono il risultato degli allenamenti che la squadra continua a portare avanti.

Continuate a tifare per i ragazzi della Polis Bisceglie