Archiviato in: Inviti

A cura di Biciliae

Biciliae_20150616_summerNightBike2015“Summer Night Bike” è l’iniziativa estiva di Biciliæ FIAB che, insieme ad una rete di commercianti promotori della mobilità sostenibile, accoglie con un aperitivo i biscegliesi e i turisti che si muovono in bicicletta, invitandoli a piacevoli ciclopasseggiate serali, a zero emissioni!

Il prossimo appuntamento è giovedì 20 agosto, ritrovo alle ore 20.15 in Piazza Regina Margherita di Savoia (Teatro Garibaldi) – Bisceglie; con aperitivo offerto da A Barraca.

La partecipazione a SUMMER NIGHT BIKE è aperta a tutti ed è gratuita per i soci Biciliæ, assicurazione obbligatoria per i non soci (3€). Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione. Possibilità di tesserarsi alla partenza.

Giovedì sera puoi sostenere l’associazione Biciliæ Fiab tesserandoti!

Ti ricordiamo che il socio Biciliæ FIAB è sempre coperto da assicurazione durante l’uscita in bici, che puoi chiedere gli sconti a te riservati in tutti i negozi Biciliæ Shop 2015, che ti regaliamo l’abbonamento annuale a BC, la prestigiosa rivista sul mondo della bici.

Inoltre, con la tessera Biciliæ Fiab puoi usufruire di agevolazioni su tutto il territorio nazionale (Albergabici, ecc.)!

Per info: 328.2092538, email: biciliae@gmail.com,

Seguici su facebook: https://www.facebook.com/BICILIAE