Archiviato in: Eventi

Appuntamento rientrante in “Città Aperte” – serata al Dolmen La Chianca

Sarà la poesia l’indiscussa protagonista venerdì 20 agosto a partire dalle ore 20:30 presso il Dolmen La Chianca di Bisceglie, il più noto monumento del nostro territorio.

Nell’inconsueta iniziativa, ideata dai poeti Maurizio Evangelista e Teodora Mastrototaro nell’ambito del progetto regionale Città Aperte 2010, gli autori selezionati si alterneranno nella lettura di opere proprie o di celebri autori, in un’alchimia di parole e voci, tanto diverse tra loro per temi e intensità, per comunicare emozioni e storie.

Ingresso libero.

L’enogastronomia pugliese allieterà inoltre la serata attraverso la degustazione di vini locali, olio e prodotti tipici.

Si ringrazia per la realizzazione dell’evento l’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie, l’azienda Centro Vini Agripuglia di Francesco Angarano, il Frantoio Oleario “Di Molfetta Pantaleo & C. snc” in Via Ruvo, 86/88, Panificio San Luigi in Via Giulio Frisari, il graphic designer Melania Cuore e per il supporto tecnico e l’assistenza il dott. Giuseppe Spina.