Notizie

23
2011
Archiviato in: Musica e concerti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Luca Dirisio, Nathalie e Giusy Ferreri

La quarta tappa del “Sete di Radio Tour 2011” è infatti la splendida città di Trani. Il truck di Radionorba e Dreher sabato 25 e domenica 25 giugno si fermerà in via Statuti Marittimi, nell’area del bellissimo porto turistico di Trani, dove il radio live show porterà per due giorni un carico di freschezza, musica e divertimento. L’appuntamento, patrocinato da Regione Puglia e Comune di Trani, si terrà dalle 21 alle 24, in compagnia dei dj di Radionorba, Cristobal e Stefania Sorrentini nella serata di sabato, Veronica e Marco Guacci la domenica.

Tre gli artisti che saliranno sul truck nelle due giornate. Sabato ci saranno Luca Dirisio e Nathalie, domenica Giusy Ferreri.

Dirisio è reduce dall’esperienza breve ma intensa all’Isola dei Famosi e in questi giorni lancerà il suo nuovo disco, il quarto, “Compis”, attesissimo dai suoi fan e anticipato da due brani che hanno ottenuto un notevole successo nelle radio, “Nell’assenzio” e “La pazienza”. Nathalie è la vincitrice di X Factor 4: ottimo successo per il suo primo Ep, “In punta di piedi”, uscito dopo la vittoria del talent; nonostante quest’anno il vincitore di X Factor non guadagnasse il diritto a partecipare alla kermesse sanremese, Nathalie è riuscita a convincere, con la sua “Vivo sospesa”, il direttore artistico Gianmarco Mazzi e Gianni Morandi, ed ha partecipato a Sanremo, ottenendo anche lì un buon successo. Anche Giusy Ferreri arriva da X Factor, di cui è stata la vincitrice morale della prima edizione. Ormai, però, è una realtà nel panorama musicale italiano. Ha incasellato un successo dietro l’altro, non ultimo il nuovo singolo “Piccoli dettagli”, tra i brani più suonati dalle radio nelle ultime settimane, un brano estratto dal suo ultimo album di inediti, “Il mio universo“, pubblicato in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2011 con “Il mare immenso”.

Tre grandi artisti, dunque, per la tappa di Trani di “Sete di Radio Tour 2011”, che conferma la sua formula: a bordo di un tir da 18 metri completamente brandizzato con una nuova grafica per la versione “serale”, un vero studio radiofonico viaggiante e forse uno dei mezzi più all’avanguardia in termini di tecnologia e design sul mercato, i dj di Radionorba intratterranno per tre ore il pubblico in radio e in piazza con la loro simpatia, trasmetteranno la musica più ascoltata del momento e ospiteranno grandi artisti.

Tanta musica, dunque, ma anche tanta freschezza, con Dreher, che anche quest’anno propone la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata.

“Sete di Radio Tour” è anche interazione con il pubblico: si può giocare ogni giorno in diretta radio con gli ascoltatori, chiamati a rispondere ad alcune domande sul mondo della musica; in palio 5 soggiorni in un resort per ogni tappa del tour. Tra le nuove iniziative pensate dagli organizzatori, anche il concorso “Dj per un giorno”, che offrirà vari premi ai consumatori di Dreher e l’occasione unica, per il vincitore finale, di godersi un soggiorno in un incantevole resort e di vivere per due giorni l’indimenticabile esperienza di Dj. Per ulteriori info www.radionorba.it.

Appuntamento, dunque, a sabato 25 e domenica 26 giugno sul porto di Trani, dalle 21 alle 24.

Per l’invio del comunicato si ringrazia l’addetto stampa di “Sete di Radio Tour 2011” Antonio Procacci.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS