26 settembre: Autumn in Open Source

Bisceglie – Auditorium S. Croce – Via Giulio Frisari

“Per ogni foglia che cade un’attività che nasce”.

E’ questo l’autunno che immaginano i volontari dell’associazione biscegliese Open Source.

Subito dopo aver lavorato ad una estate colorata di musica, cultura, incontri con l’autore e sostenibilità, l’associazione si prepara al freddo dell’inverno costruendosi giornate dedicate a varie e interessanti attività.

Dai corsi di matematica e di inglese alle attività di meditazione, del do-in e di ginnastica dolce, dai corsi di musica alla fotografia, al cinema, alla grafica: queste sono solamente alcune delle attività invernali che Open Source propone e che presenterà Domenica 26 Settembre in occasione della conferenza stampa presso l’Auditorium Santa Croce di Bisceglie.

Durante la stessa, i relatori esporranno il bilancio dei primi cento giorni di attività svolte in via Ruvo 125, sede dell’associazione. Professionisti e non, studenti e genitori, tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla conferenza per poi chiacchierare, davanti ad una tazza di tè, insieme ai promotori e a tutte quelle persone che hanno portato all’interno di Open Source le loro idee e la loro professionalità.

La conferenza sarà anche momento di scambio di idee e confronto affinché l’inverno di Bisceglie sia sempre più vivo.