Archiviato in: Eventi

Organizzata dall’associazione culturale biscegliese “Spazio Libero”

Anche quest’anno l’Associazione Culturale “Spazio Libero”, con il Patrocinio del Comune di Bisceglie, organizza e presenta l’8^ edizione di “JAZZ e POESIA” che si terrà nei giorni 27 e 28 agosto dalle ore 20:00 (ingresso) presso l’Antica Chiesa della Misericorida, Pendio Misericordia a Bisceglie.

Due serate di musica Jazz e Poesia. Le serate vedranno esibirsi due gruppi musicali, coordinati dal M° Fabrizio Garofoli, e gli autori delle poesie che leggeranno i loro testi. Nei prossimi giorni riporteremo l’elenco dei musicisti e autori partecipanti.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bisceglie, è stata voluta fortemente dal Sindaco avv. Francesco Spina, nel solco delle promozioni artistico-divulgative così promosse dalla sua Amministrazione in collaborazione con la nostra Associazione (v. la IV Ed. “Il Sacro” e la Mostra “Il Mosaico”).

N.B. per le poesie la partecipazione è libera, sono gradite le adesioni degli autori (www.assocultspaziolibero.eu) e preliminarmente i testi da recapitare entrambi entro e non oltre il 20 agosto 2010.

Per l’invio del comunicato si ringrazia Neri Genesio Verdirosi Presidente Associazione Culturale “Spazio Libero” – Bisceglie.