Archiviato in: Teatro

Scarica qui il bando

Con il Patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Bisceglie (BT) e di FITA Puglia, l’Associazione Culturale e Teatrale “Compagnia dei Teatranti” di Bisceglie, in collaborazione col Teatro “Politeama Italia” di Bisceglie, organizza la 4^ edizione della Rassegna di Teatro Amatoriale “Scene in…Comune”.

Alla Rassegna possono partecipare tutte le Associazioni, Compagnie e Gruppi Teatrali non professionisti iscritti alla FITA, UILT, TAI o ad ogni altra federazione riconosciuta in ambito nazionale.

La Rassegna avrà luogo presso il Teatro “Politeama Italia” di Bisceglie (BT) nel periodo ottobre/dicembre 2011 e di venerdì, in date concordate a mezzo telefono tra l’Organizzazione e le quattro Associazioni, Compagnie o Gruppi Teatrali (più una riserva) selezionati ad insindacabile giudizio della predetta Organizzazione, che dovranno poi inviare una dichiarazione di accettazione della data concordata.

Alle stesse Associazioni, Compagnie o Gruppi Teatrali potrebbe essere proposto di replicare per le scuole lo spettacolo in orario mattutino: per tale eventualità, adeguati accordi verranno presi successivamente sempre con l’Organizzazione. per maggiori info scarica qui il bando. Termine di presentazione: 20 settembre 2011.

Website: www.compagniadeiteatranti.it.