5×1000 a Comitato Progetto Uomo

A cura di CPU Bisceglie

L’Associazione “Comitato Progetto Uomo” è una ONLUS che svolge attività assistenziali e culturali.

per la tutela della vita umana e della famiglia costituzionale. Tra l’altro, GRAZIE AL TUO 5 X MILLE, gestisce due Centri di Aiuto per gestanti e mamme in difficoltà (con sedi a Bisceglie e Barletta) a disposizione del territorio Nord-barese e realizza inziative formative rivolte principalmente al mondo giovanile.

Per aiutarci: firma nel primo riquadro della destinazione del 5xMILLE
e scrivi il codice fiscale 92 04 07 007 23
NON TI COSTA NULLA!
TALE SCELTA NON DETERMINA MAGGIORI IMPOSTE DA PAGARE ED È CUMULABILE CON L’8 X MILLE.

CHI PRESENTA IL CUD O IL MODELLO 101 PUÒ DESTINARE IL 5 PER MILLE UTILIZZANDO L’APPOSITA SCHEDA DA CONSEGNARE IN BUSTA CHIUSA TRAMITE L’INTERMEDIARIO (CAF, PROFESSIONISTI) OPPURE DIRETTAMENTE ALLA POSTA O ALLA BANCA O ALLA SEGRETERIA DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.

Per ogni ulteriore informazione contattare il 348 04 59 717 o inviare un messaggio a: com.progettouomo@gmail.com.

Sito web: www.comitatoprogettouomo.com.