Archiviato in: Eventi

Venerdì 10 agosto 2018, ore 19 – Lungomare Cristoforo Colombo, Margherita di Savoia

ArtigianinPiazza®, presenta la 8^ Edizione della FIERA Nazionale dell’Artigianato e dei Prodotti Tipici Regionali che si terrà a Margherita di Savoia (BT), da Venerdì 10 a Martedì 21 agosto 2018, sul frequentatissimo Lungomare pedonale Cristoforo Colombo, con apertura solo serale dalle ore 19:00 alle ore 02:00.

La Manifestazione, che ha come obiettivo quello di promuovere la Qualità e le Eccellenze dei Prodotti Artigianali ed Enogastronomici Made in Italy, è organizzata dalla Pro Loco di Margherita in collaborazione con noi di ArtigianinPiazza®, ed ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Margherita di Savoia, insignito, negli ultimi 4 anni, del riconoscimento Internazionale della “BANDIERA BLU” per le Spiagge, i servizi e la gestione sostenibile dell’Ambiente e del Territorio.

Nell’edizione 2015, la Fiera è stata censita dall’associazione CODACONS, tra le più belle Fiere d’Italia.

Tutte le sere divertentissimi spettacoli del “Teatro dei BURATTINI ARTIGIANALI di GIÒ FERRAIOLO – Ambasciatori nel Mondo di Arte e Cultura”. Stiamo parlando del Teatro dei Burattini più Antico del Mondo, fondato nel 1890 e giunto alla quarta Generazione, proveniente direttamente dalla Tradizione della Commedia dell’Arte Napoletana.