Archiviato in: Comunicazioni

Organizzato dalla Cooperativa Sociale “Temenos”

La Cooperativa Sociale Temenos da diversi anni si adopera nel favorire una cultura del rispetto della persona in qualsiasi situazione di vita ed in ogni momento dell’esistenza. Con la propria opera promuove la tutela della dignità umana ed il superamento di barriere psicologiche e culturali che tendono ad emarginare colui che percepiamo come diverso da noi (semplicemente perché vive una forma di disagio).

In quest’ottica anche quest’anno la Cooperativa Sociale Temenos, con il patrocinio del comune di Bisceglie” realizza la IX Edizione del Torneo di Calciobalilla “INCONTRIAMOCI GIOCANDO”.

La manifestazione nasce da un impegno sempre più costante e mira ridurre il processo di autoesclusione e di emarginazione del paziente psichiatrico. Un’occasione di incontro e di scambio, alternativa alla quotidianità, per giovani e adulti di tutte le età, insieme alle realtà associative territoriali con le quali da diversi anni i due Enti collaborano.

Il torneo si svolgerà il giorno 25 Agosto presso il Teatro Mediterraneo. La manifestazione avrà inizio a partire dalle ore 17:00 alle ore 20:00 e si concluderà la premiazione delle due squadre vincitrici. Le adesioni saranno raccolte entro 25 Agosto presso le sedi dell’Ente Organizzatore: Coop. Soc. Temenos, Via dei Confezionisti, n. 8-14 – Tel. 080 3925262 FAX. 080 080 3992182.