Archiviato in: Inviti

5 febbraio 2016 – ore 9.30 – Teatro Comunale – Corato (BA)

INVITO_Convegno_5_Febbraio_2016Il prossimo 5 febbraio 2016, presso il Teatro Comunale di Corato, si terrà il convegno “Il Mezzogiorno alla sfida della crisi: Formazione ed Innovazione leve per la crescita“, organizzato da Maiora srl – Despar Sud.

L’evento ha il patrocinio della Regione Puglia, delle Università degli Studi di Bari e di Foggia, oltre che del Comune di Corato, delle Associazioni Forum dei Giovani e Gal.

Scopo dell’iniziativa è quello di avviare un ampio confronto a livello locale, ma anche nazionale sul rapporto tra formazione, innovazione e competitività di impresa e pertanto sono stati invitati importanti relatori nel campo della formazione ed innovazione a livello regionale e nazionale.

Presenti tra i relatori: Enrico Martines, Direttore Formazione sviluppo e Innovazione in Hewlett Packard Enterprise; Antonio Felice Uricchio, Rettore dell’università degli Studi di Bari; Carmela Lamacchia, Responsabile Dipartimento di scienze Agrarie degli Alimenti e dell’Ambiente dell’Università degli Studi di Foggia; Pasquale Casillo, P. e A.D. Casillo Group; Sergio D’angelo, Presidente Associazione Italiana Formatori, Puglia; Diego Antonacci, Co – founder Impact Hub Bari.

Cliccare qui per il programma completo.