Archiviato in: Eventi

Dal 28 novembre 2010 al 6 gennaio 2011 a Rutigliano

L’Associazione Turistica Pro Loco Rutigliano, in collaborazione con l’Associazione Dimore Storiche di Puglia e con il patrocinio del Comune di Rutigliano Assessorato Cultura e Tursimo, APT Bari e Regione Puglia, allestice dal 28 novembre 2010 al 6 gennaio 2011, nella splendida cornice di Palazzo Antonelli nel centro storico, una mostra mercato di presepi artistici artigianali realizzati da artigiani locali.

La mostra, “Seguendo la Cometa”, giunta alla quinta edizione, nasce con l’intento di preservare e valorizzare l’antica arte del presepe e diventa occasione per l’apertura di un’importante sito storico, Palazzo Antonelli, appartenente al circuito delle “Dimore Storiche di Puglia”.

L’inaugurazione della mostra si terrà domenica 28 novembre 2010 alle ore 19.00.

Per l’organizzazione dell’evento si ringrazia in maniera particolare la famiglia Antonelli per aver concesso l’utilizzo di Palazzo Antonelli.

www.rutiglianoeventi.it.