Archiviato in: Inviti

Dal 19 al 21 aprile 2012

Dal 19 al 21 aprile 2012 – dalle ore 08:30 alle ore 10:30 – presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale “Vittorio Emanuele II” di BisceglieA.V.I.S. Bisceglie e la trasmissione radiofonica “Cosa Succede in Città”Radio Centro Stereo Bisceglie organizzano “AVIS on air”.

Dona e potrai diventare speaker radiofonico per un giorno! L’iniziativa rientra nella XIV Settimana della Cultura organizzata dall’Associazione Pro Loco UNPLI Bisceglie e patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Bisceglie.

Tra tutti coloro che si recheranno presso il centro trasfusionale di Bisceglie per donare sangue o emoderivati verrà estratto un fortunato vincitore che riceverà due ingressi cinema e la possibilità di diventare speaker radiofonico del programma “Cosa Succede in Città”.

L’evento è anche su Facebook.