Archiviato in: Inviti

Lettera dell’Associazione di Promozione socio-culturale Futuro Anteriore

Carissimi,

a nome dell’Associazione che rappresento siamo lieti di condividere insieme a tutti Voi una iniziativa del tutto inedita a Bisceglie e che pertanto la nostra Amministrazione ha accettato di patrocinare, fiduciosa della Vs partecipazione.

L’iniziativa in questione intitolata “Tutti in Rete”, vuole essere un’occasione di festa, di incontro e di promozione della pratica della rete sociale fra quei Soggetti che attraverso il proprio impegno danno corpo e sostanza al Terzo Settore nella nostra città. La manifestazione prevede infatti anche una cerimonia ufficiale di premiazione delle Associazioni e delle Organizzazioni presenti.

futuroanteriore

“Tutti in Rete” avrà luogo il 6 dicembre p.v. in Via Marconi (nei pressi di “Teatro Garibaldi”) dove ciascuno potrà esporre il proprio stand e contribuire alla buona riuscita dell’evento arricchendo con proprie iniziative e attività il programma della giornata che s’intende aperto alle Vostre proposte e suggerimenti.

Allo stato attuale la proposta comprende:

ore 11.00 Teatro di strada per bambini – Distribuzione del programma pomeridiano

ore 16.00 Allestimento stands

ore 16.30 Giochi di strada per bambini – Mercatino del baratto

ore 18.00 Presentazione evento e proiezioni video – Ringraziamenti alle Autorità e cerimonia di premiazione

ore 18.30 Esibizione artistica

L’adesione a “Tutti in Rete” può essere comunicata entro il 10 novembre p.v., mentre il 16 novembre seguirà un incontro presso l’Aula Consiliare di Palazzo Città in presenza di alcuni Rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Bisceglie e dei Rappresentanti delle Associazioni che avranno raccolto l’invito a partecipare, durante il quale si procederà insieme all’articolazione del programma definitivo.

Forti dello spirito di iniziativa di cui Tutti Voi siete instancabili interpreti, colgo l’occasione per ringraziarVi anticipatamente per la cooperazione, cordiali saluti

Manuela Graziani

Scarica qui la lettera completa.

manuelagraziani