Archiviato in: Arte e fotografia

Sabato 16 aprile 2011 – Via Giulio Frisari, 3

Sabato 16 aprile presso l’ex sepolcreto Santa Croce in via Giulio Frisari n. 3 a Bisceglie alle ore 19:30, con l’inaugurazione prenderà il via la collettiva di pittura degli autori Accardi, Pesce e Zakamoto dal titolo “NO WAY TO FLY”.

L’evento gode del patrocinio del comune di Bisceglie, rivolgiamo un ringraziamento particolare al Sindaco Francesco Spina per la Sua sensibilità, e del patrocinio della Provincia B.A.T., il nostro ringraziamento va al Presidente del Consiglio Provinciale Luigi Riserbato.

La mostra è stata organizzata dall’Associazione Culturale Tempo Arte.

Le opere in mostra sono espressione della vivacità e della capacità pittorica di tre autori diversi tra loro ma di grande effetto.

Gli ambiti descrittivi sono: La metropoli quindi la fretta, la velocità e la compressione di Accardi, il mondo colorato ed informale visto dal nostro conterraneo Pesce e la fantasia spigliata raccontata dai volti puerili di Zakamoto.

La mostra è visitabile presso il Monastero Santa Croce dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 21:00,il sabato e la domenica dalle 10:30 alle 13:00 dalle 18:00 alle 22:00.

La rassegna si concluderà il 1° maggio per informazioni tel.3294166158 – 3471871661.