Archiviato in: Eventi

Sabato 14 novembre nel Centro Storico di Acquaviva delle Fonti

Festa del VinoL’Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino” di Acquaviva delle Fonti (Ba) in collaborazione con L’Incontro Onlus, Associazione Culturale Prometeo, I Mascheroni e l’Auxilium organizza la 9^ ed Festa del Vino e del Cece Nero.

La manifestazione enogastronomica, patrocinata da Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune, si svolgerà sabato 14 novembre 2009* nel Centro Storico di Acquaviva delle Fonti dalle 19,00 alle 24,00.

Degustazioni enologiche e culinarie, mercatino dell’usato, esposizione di auto e moto d’epoca, artisti di strada, gruppo scout, istituti scolastici presenti sul territorio, apertura straordinaria delle chiesette del centro storico; sketch itineranti del Gruppo Teatrale Pro Loco Viviteatro, stornelli e canti popolari a cura dei Motacuntu, lancio del pallone a cura della Fam. Dalò e tanto altro ancora.

Il servizio d’ordine sarà curato dai Volontari della Croce Rossa Italiana e dai Volontari dell’Associazione Mani Aperte per Servire.

Media Partner: Radio Saturno Web Radio.

*in caso di pioggia la manifestazione è rimandata al sabato seguente.

info: proloco.curtomartino@gmail.com

Per il comunicato si ringrazia l’Ufficio stampa Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino”-Acquaviva delle Fonti (Ba) – Dott. ssa Isabella Giorgio.