Archiviato in: Comunicazioni

Nuova rubrica per il “Ci pensiamo noi 2”: “Cosa succede in Città”

La riuscitissima trasmissione radiofonica “Ci Pensiamo Noi” condotta da Antonio Di Tullio e Valerio Di Bitetto su Radio Centro Stereo (93.100 Mhz) e giunta alla seconda edizione si arricchisce di una nuova rubrica dal nome “Cosa succede in Città” riprendendo il titolo di una famosa canzone di Vasco Rossi.

La rubrica, curata da Francesco Brescia, si occuperà di approfondire caratteristiche e dettagli relativi alle iniziative in corso o in programma a Bisceglie organizzate da associazioni, scuole, parrocchie.

“Ci Pensiamo Noi 2” va in onda ogni venerdì, sabato e domenica dalle 17 alle 19, la rubrica “Cosa succede in Città” sarà trasmessa la domenica.

Le interviste agli organizzatori dell’evento serviranno a conoscere meglio l’iniziativa e a promuoverla.

Si rafforza quindi lo stretto legame tra l’emittente radiofonica cittadina e il territorio, in particolar modo la trasmissione “Ci Pensiamo Noi” dimostra attenzione e sensibilità nei confronti del dinamismo associativo e culturale della città di Bisceglie.

Per richiedere un’intervista si può inviare una mail all’indirizzo cosasuccede.cpn@libero.it con dettagli relativi all’iniziativa, all’ente organizzatore e con nome, cognome e recapito telefonico del responsabile o chiamare il numero 3465974789.

La prima intervista della rubrica andrà in onda domenica 14 febbraio e approfondirà le peculiarità del corso di aggiornamento per guide turistiche organizzato dalla Pro Loco.

“Ci Pensiamo Noi 2” è anche su www.rcsbisceglie.it .