Archiviato in: Inviti

L’Associazione Etnie

In collaborazione con Assopace Palestina

presentano

Il coraggio della non violenza la resistenza palestinese nelle colline a sud di Hebron

Giovedì  16 maggio 2013  – ore 11.00
Teatro del Liceo

Saluti del Dirigente Scolastico – prof. Giambattista Colangelo
Presentazione a cura del prof.  Luigi De Pinto

Interverranno:
Mahmoud Hamdama, pastore delle colline a sud di Hebron, coordinatore della campagna contro l’evacuazione di 13 villaggi.
Sawsan Hamdama, studentessa e attivista dei comitati popolari per la resistenza nonviolenta.

Coordina l’incontro
Luisa Morgantini –Assopace Palestina (già vice presidente del Parlamento Europeo)

Un incontro sulle condizioni di vita nei campi profughi e nei villaggi palestinesi, e della lotta nonviolenta, del popolo palestinese, per conquistarsi il diritto di coesistere pacificamente in un territorio su cui da secoli sono stanziati, secondo la formula “due popoli due stati”
In collaborazione con Assopace Palestina.