Notizie

26
2012
Archiviato in: Inviti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Domenica 29 gennaio

Scaffali dei supermercati vuoti, code ai benzinai; ragioni degli scioperi a parte, i giorni che stiamo vivendo somigliano alle prove generali di scenari futuristici (e probabili) in assenza di petrolio. Biciliæ ti invita alla biciclettata domenicale più visionaria alla quale abbiate mai partecipato, Domenica 29 gennaio, alle ore 10.00 in Piazza Regina Margherita di Savoia (Teatro Giuseppe Garibaldi): un percorso tra il recente passato e le prospettive future, tra la Bisceglie che fu e la Bisceglie che potrà essere. Ma guardando meglio, il futuro è già iniziato: la domenica della “passeggiata” in automobile è ridicola in un mondo inquinato e senza carburante. Oggi gli abitudinali svaghi domenicali normali non possono che essere la vera passeggiata a piedi, il giro in bicicletta (in solitaria o in famiglia), oppure quel fenomeno di massa chiamato “Biciclettata domenicale con Biciliæ”. Unisciti a noi nel primo evento del 2012.

Un k-way se minaccia pioggia, a scaldarci ci pensano le pedalate (in caso di pioggia, l’evento sarà rimandato.

Alla partenza, dimostrazione di riparazione di una bicicletta a cura dell’officina di Maurizio Nirav. Novità 2012. A partire da quest’anno, in seguito alle nuove disposizioni normative e per esigenze di carattere organizzativo, è necessario aderire alla polizza assicurativa FIAB, al costo di 1,00€ per i soci e di 1,50€ per i non soci.

Per informazioni: biciliae@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/BICILIAE;
internet: http://www.ruotaliberabari.it/Biciliae.

L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata. La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS