Notizie

18
2011
Archiviato in: Concorsi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

A cura del Comune di Altamura

L’Amministrazione Comunale di Altamura ha indetto il primo concorso di “Giovani Idee” nel contesto di “Giovani in rassegna 2011”, campagna di attività di informazione, sensibilizzazione e promozione giovanile a cura dell’Assessorato alle Politiche giovanili, in collaborazione con il Laboratorio Urbano Giovanile “Portalba” e con il patrocinio dell’Apulia Film Commission.

L’iniziativa è rivolta a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni, residenti e non nel territorio di Altamura. i cinque concorsi di idee riguardano gli ambiti della: fotografia, arte/graffiti, cortometraggi, realizzazione di videoclip/spot progresso, scrittura. Il Laboratorio Urbano Giovanile “Portalba” raccoglie le iscrizioni dei concorsi di cortomeggi e di scrittura (poesia e racconto).

La scadenza dei termini di presentazione degli elaborati è fissata a lunedì 19 settembre. La modulistica, i bandi, il regolamento e tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito del Comune di Altamura, sul sito del Laboratorio Urbano Giovanile. Nel mese di Ottobre si svolgerà la fase conclusiva del progetto che prevederà la proiezione e la mostra delle opere finaliste, le premiazioni finali dei concorsi, attività ludico-ricreative e di sensibilizzazione, allestimento di stand informativi ed una serie di dibattiti aperti sulle tematiche giovanili e di attualità.

Bando concorso cortometraggioScheda partecipazione cortometraggio.

Bando concorso scritturaScheda di partecipazione scrittura.

Laboratorio Urbano Giovanile PORTALBA
Via Port’Alba ang. Via Tronto
70022 Altamura (BA)
Tel. 0803140449
E-mail: info@portalba.it
www.portalba.it.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS