Notizie

02
2015
Archiviato in: Concorsi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Entro l’8 febbraio a cosa.succede@libero.it

Sinigaglia BresciaTutto pronto o quasi per la 65^ edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo (dal 10 al 14 febbraio su RaiUno) e Radio Centro racconterà live una delle serate della kermesse musicale facendo ascoltare i brani in gara, presentando rubriche riguardanti il Festival e le canzoni che, nel corso degli anni, vi hanno partecipato.

Giovedì 12 febbraio, dalle 21 fino a fine serata sanremese, Veronica Sinigaglia e Francesco Brescia presenteranno #CosaSuccedeaSanremo su Radio Centro Bisceglie.

Un programma in cui regina sarà la canzone sanremese, dove si ripercorreranno le edizioni maggiormente rimaste impresse nella mente e nel cuore degli italiani, i conduttori, le conduttrici e le curiosità legate al più noto dei concorsi musicali nazionali.

Per presentare col sorriso e tematicamente la trasmissione i due conduttori hanno ideato un simpatico contest ‘canterino’ che riprende, anzi risponde allo slogan ideato da Carlo Conti, conduttore e direttore artistico dell’edizione 2015 del Festival, “Tutti cantano Sanremo”.

#AncheNoiCantiamoSanremo, questo il nome del concorso: è possibile mandare entro le ore 20:00 di domenica 8 febbraio un video in cui viene canticchiata una canzone vincitrice del Festival di Sanremo mentre si sta svolgendo qualsiasi azione della propria quotidianità (durata del video: max 30 secondi) realizzato con telefonino (o come si preferisce) e mandarlo a cosa.succede@libero.it tramite WeTransfer o link DropBox.
L’autrice o l’autore del video col maggior numero di “Mi piace” sarà ospite in studio e vincerà un premio offerto da “Caffè Frisari” – via Giulio Frisari n. 39.

Tutti i video saranno pubblicati sulla pagina di “Cosa Succede” http://www.facebook.com/cosasuccedeofficial.
Dettagli su www.cosasuccedeincitta.net.

Fonte: www.bisceglie24.it.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS