Archiviato in: Eventi
Tags: , , .

Parte “Gustosuono – Settembre a Castel del Monte”

GUSTOSUONOParte “Gustosuono – Settembre a Castel del Monte”, una iniziativa di marketing turistico e dell’agroalimentare che avrà inizio da sabato 12 e domenica 13 settembre fino ad arrivare al 3- 4 ottobre.

Quattro week end – sabato e domenica – degustando i prodotti tipici locali insieme all’ascolto della buona musica.

Durante tutta la durata della manifestazione si avvicenderanno sul palco di Tenuta Sforza, artisti come Davide Santorsola, Ciccio Regina, Savio Vurchio Quintet, Mezzotono.

L’evento è a cura del Comune di Andria – Assessorati al Turismo e Sviluppo Economico e Marketing Territoriale, in collaborazione con le Cantine “Torrevento”, l’ Azienda Casearia “Saporosa” dei Fratelli Sanguedolce, l’AINT – Agenzia per l’Internazionalizzazione del Patto Territoriale Nord Barese Ofantino, l’Associazione Asincrono.

Scarica qui il programma completo.

Fonte: Agenzia territoriale “Puglia Imperiale – Turismo”.