Archiviato in: Comunicazioni

Andria, torna anche quest’anno il meeting “Cercatori della verità”

Torna anche quest’anno il meeting “Cercatori della verità”, con un’edizione tutta particolare che prova a sondare il mondo del cinema e della musica in Italia.

Sarà Rosanna Banfi la madrina dei dialoghi tra “uomini di vinile e di celluloide”.

Appuntamento giovedì 14 ottobre alle ore 18 presso la galleria Lorusso Arte Design in via Napoli 71 ad Andria con la conferenza stampa di presentazione della rassegna. A seguire, sarà proprio la figlia del celebre attore pugliese a dare il via ai “dialoghi”.

Gli altri ospiti dell’edizione 2010 saranno, Pupo, Iva Zanicchi, Red Ronnie, Paolo Villaggio, Gigliola Cinquetti, Isabella Ferrari, Michele Placido, Claudio Lippi, Nino Frassica, Lina Wertmuller, Povia, Alvaro Vitali, Katia Ricciarelli, Amadeus, Amedeo Minghi e Patty Pravo.

Per tutti questi incontri, a partire dal 16 ottobre con Iva Zanicchi e Red Ronnie, curiosi e appassionati sono invitati all’Auditorium don Bosco in corso Cavour 65 alle ore 20 (ingresso libero).

Organizzato dall’associazione culturale Corte Sveva, il meeting tutti gli anni riunisce filosofi, politici, professori universitari, prelati e personaggi dello spettacolo. Quest’anno toccherà ad attori, presentatori, conduttori televisivi, registi, cantanti e cantautori dialogare e confrontarsi sullo stato attuale della discografia e della produzione cinematografica, per capire se la crisi di questi settori sia un fenomeno passeggero, il nuovo stato delle cose o una realtà da combattere e trasformare.

Claudia Ceci
Responsabile ufficio stampa Cercatori della verità 2010