Archiviato in: Eventi

La Festa inizia a Gennaio con la 9^ edizione di “Quartieri in Festa”

Ad Andria è ancora Festa! La Festa inizia a Gennaio con la 9^ Edizione di “Quartieri In Festa”.

L’evento, ideato e promosso dalle Associazioni “Unimpresa Bat” e “Libertà è Partecipazione” di Andria, consolidatosi in 4 anni di attività, accumulando oltre 60 mila presenze, torna per l’edizione 2010.

In collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Andria, si comincia domenica 3 gennaio, dalle ore 20,30 con l’esibizione, direttamente dal Maurizio Costanzo Show, di Mirko Casadei Beach Band e l’esibizione del giovane Francesco Bruno.

Mercoledì 6 gennaio (Epifania) esibizione della più famosa Marching Band d’Italia, “I Funk Off” che, dopo l’esibizione itinerante per le vie del centro cittadino, suoneranno sul grande palco di mt. 12 x 10, allestito in Piazza Marconi, location degli eventi.

Le animazioni e presentazioni sono affidate a Pasquale Laricchia, direttamente dalle note trasmissioni televisive “Grande Fratello”, “La Talpa” e “Buona Domenica” e al noto Duo “Pio e Amedeo”, che saranno anche presenti alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, il giorno sabato 2 gennaio 2010, alle ore 10,00 presso il Cristal Palace Hotel di Andria, in Via Firenze, 35.

Alla Conferenza Stampa parteciperanno il Sindaco di Andria, Avv. Vincenzo Zaccaro, l’Assessore al Turismo del Comune di Andria, Leonardo Lonigro, il Direttore di Unimpresa Provinciale Bat, Savino Montaruli, il Presidente dell’Associazione “Libertà è Partecipazione”, Leonardo Bianchino e il Rag. Vito Patruno, Dirigente del Settore Amministrativo del Comune di Andria.

Il Presidente “Libertà è Partecipazione” Leonardo Bianchino
Il Direttore Unimpresa Bat Savino Montaruli