Il Golfo delle Sirene

Archiviato in: Comunicazioni

E’ possibile tesserarsi per l’anno 2014 alla Pro Loco di Bisceglie

tesserastandard2014Da quest’oggi è possibile rinnovare il proprio tesseramento all’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie o iscriversi per la prima volta.

A ciascun/ciascuna Socio/a sarà consegnata l’UNPLI Card 2014 che dà diritto a una serie di agevolazioni consultabili sul sito www.unpli.info.

Il tesseramento all’Associazione consente la partecipazione attiva e propositiva alle attività della Pro Loco, dà diritto di voto nelle assemblee e permette di sostenere i numerosi progetti, le numerose iniziative delle Pro Loco italiane da oltre 50 anni impegnate su tutto il territorio nazionale per la promozione, la salvaguardia, la tutela delle tipicità e delle peculiarità delle nostre città.

Per tesserarsi è possibile recarsi presso lo Sportello Pro Loco UNPLI Bisceglie in via Giulio Frisari n. 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 18:00 alle ore 20:30 e dal martedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:30.

Per ulteriori informazioni: 0803968084.