Casale San Nicola

Archiviato in: Senza categoria

Sabato 25 maggio 2013

logo Jubillee“Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si evolve”, questo è l’incipit della stagione estiva 2013 del jubileebeach, ciò che il popolo del jubileebeach vivrà  tra pochi giorni  sarà  una nuova esperienza che va oltre la semplice riapertura di uno dei club più longevi d’Italia, seppur stilisticamente trasformato.

Il jubilee beach si presenta rinnovato negli spazi, ma sopratutto nei paradigmi del fare intrattenimento. Nuove filosofie dell’essere e del benessere riempiranno le notti del jubileebeach. In evidenza il nuovo concept “naturale” dell’hand made declinato in tutte le sfaccettature del nuovo jubilleebeach, dall’invito della serata inaugurale ai materiali  utilizzati per i nuovi spazi, a bassissimo impatto ambientale.

Si parte al tramonto e si arriva all’alba. Al calar del sole apre il Buen Vivir food & drink, spazio dedicato alla filosofia dello star bene, della natura al centro del pianeta, dove i suoni iniziano presto al calar del sole, dove è possibile assaporare la cucina della nostra terra ammirando il tramonto, una nuova dimensione di intendere ambienti e contenuti che pone al centro di tutto la natura e non l’uomo; l’esperienza continua nell’Habitat, il contenitore ad alto contenuto tecnologico per gli eventi del jubileebeach, dove i dj set, i concerti e gli eventi internazionali faranno da cornice alla grande arena della musica e, quando tutto sembrerà finito, arriverà lei, l’alba più bella che abbiate mai visto.

Ecco un piccolo assaggio di questa estate 2013. Che l’evoluzione abbia inizio. Apertura ore 21,00.
jubileebeach @ presso Oasi Naturale Torre Calderina S.S. 16 Km 771,500  Molfetta (BA).  +39 080 3384569
Jubileebeach.it  info@jubileebeach.it.