Archiviato in: Inviti

Agosto 2013 della Pro Loco biscegliese

Sportello - Via G. Frisari n. 5Sabato 3 agosto – a dieci anni dalla scomparsa del Prof. Peppino Di Molfetta l’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie vuole ricordare il suo impegno nella ricerca e nella diffusione della cultura in ambito locale. Il Professor Pietro Di Biase, già Vice Presidente della Società di Storia Patria per la Puglia, ne delineerà la figura sabato 3 agosto alle ore 19:00 presso il Chiostro di Santa Croce in Via Giulio Frisari n. 5.

3, 10, 17, 24 e 31 agosto – partenza alle ore 20:00 dal Chiostro di Santa Croce – Via Giulio Frisari n. 5 – Open Days – passeggiate culturali gratuite per le vie del borgo antico.

Annullate le aperture straordinarie di Palazzo Tupputi del 4 e del 12 agosto.

Venerdì 9 agosto – in collaborazione con “Biciliae” – Visita guidata “Pedata dei Santi” – partenza ore 17:30 da Piazza Regina Margherita di Savoia (Teatro “G. Garibaldi”).

Sabato 24 agosto – IV edizione di “Notte di Poesia al Dolmen” – ore 20:00 presso Dolmen La Chianca. Reading poetico con la partecipazione di Rosaria Lo Russo, poetessa e scrittrice toscana.