Archiviato in: Comunicazioni

Domenica 29 aprile 2012

La bicicletta reinventa gli antichi proverbi e anche il modo di vivere la città!
Domenica siamo tutti in bicicletta per scoprire le bellezze naturalistiche, archeologiche e storiche lungo la costa biscegliese, da levante a ponente. E per recuperare un pò di fiato, degustazione del nostro dolcetto tipico, il “sospiro”, gentilmente offerto da Bar Cattedrale.

Biciliæ e Pro Loco UNPLI Bisceglie, con la collaborazione di Arci Open Source, ti invitano a partecipare domenica 29 aprile, ritrovo presso Piazza Regina Margherita di Savoia (Teatro “G. Garibaldi”) alle ore 09:45.

Alla partenza, lezione di ciclo-officina (come riparare da solo la tua bici) a cura di Maurizio Nirav. L’itinerario prevede partenza alle 10:15, la visita alle Grotte di Ripalta e a Cala Pantano (con visita guidata di Alfredo Logoluso e Leonardo Troilo), lungomare da levante a ponente, degustazione di prodotto tipico.

La biciclettata è gratuita per i soci Biciliæ; il costo (per l’assicurazione) per i non soci Biciliæ è di 2€. Possibilità di tesserarsi alla partenza. Per tesseramenti e informazioni, tel: 3209709955.
Oppure: biciliae@gmail.com; info@prolocobisceglie.it oppure www.facebook.com/BICILIAE, www.ruotaliberabari.it/Biciliae, www.prolocobisceglie.it.

La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata.