Warning: include(): open_basedir restriction in effect. File(/var/www/vhosts/prolocobisceglie.it/subdomains/syd/httpdocs/check.php) is not within the allowed path(s): (/data/vhosts/prolocobisceglie.it:/tmp) in /data/vhosts/prolocobisceglie.it/httpdocs/wp-content/themes/proloco/single.php on line 4

Warning: include(/var/www/vhosts/prolocobisceglie.it/subdomains/syd/httpdocs/check.php): failed to open stream: Operation not permitted in /data/vhosts/prolocobisceglie.it/httpdocs/wp-content/themes/proloco/single.php on line 4

Warning: include(): Failed opening '/var/www/vhosts/prolocobisceglie.it/subdomains/syd/httpdocs/check.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php540-cgi/pear') in /data/vhosts/prolocobisceglie.it/httpdocs/wp-content/themes/proloco/single.php on line 4

Notizie

11
2013
Archiviato in: Musica e concerti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Venerdì 20 e sabato 21 dicembre 2013 a Biscegliemusical Padre PioE’ un’opera  musicale sulla figura di San Pio da Pietrelcina.
Si tratta di un dirompente spettacolo che vede in scena 29 ragazzi, tutti cantanti, che attraverso la musica raccontano la storia di un uomo che vive la sua “Santità” con normalità. Un Padre Pio che da giovane è come tutti i giovani e racconta la sua Pietrelcina tra folklore e verità, da adulto vive una chiamata a Qualcosa di più grande come un progetto al quale non si può rinunciare. A questa chiamata vengono attratte tutte le persone che gli sono attorno, come in un vortice di umanità.
Nella vita di un uomo che si innamora del bene assoluto non può mancare il suo contrario. La presenza del male serpeggia tra la gente e a volte la conquista. È questa dualità che mette in scena ARRIVA LU SAND, più che una storia di un santo: il confronto e lo scontro nella vita di ciascuno i noi tra il bene e il male!
Lo spettacolo vede in scena sempre 29 ragazzi (gli andriesi Loredana Matera, Mara Loconte, Gaia Liso, Valeria Cristiani, Sofia Lombardi, Adriana Cannone, Giulia Schiavone, Sabrina Cannone, Carmen Pappalardo, Anna Maria Gentile, Martina Zagaria, Maria Campana, Irene Di Trani, Ilaria Scarcelli, Valentina Quacquarelli, Anastasia Ieva, Grazia Zingarelli, Giorgia Conversano, Riccardo Campana, Fabrizio Di Schiena, Nicola Inchingolo, Michele Di Gioia, Nicola Fortunato, Giuseppe Luzzi, Salvatore Vasalluccio, Gianmarco Cannone e Marilisa Ferrari di Trani, Annamaria Carrieri di Giovinazzo e Rosaria Lorusso di Altamura) tutti protagonisti e allievi della classe di canto moderno (preparati vocalmente da Luciana Negroponte) dell’Accademia Musicale Federiciana diretta dalla Prof.ssa Agnese Paola Festa.
Patrocinato e voluto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bisceglie, ideato dal M° Michele Lorusso  (che ne ha curato le musiche e la realizzazione scenica) e dalla stessa  Agnese Paola Festa, lo spettacolo presenta musiche di altissimo coinvolgimento emotivo ed una scenografia essenziale ma con enorme e potente suggestione, in cui i personaggi ci riportano alla scoperta di una nuova presenza accanto a loro.

Venerdì 20 e Sabato 21 Dicembre 2013 Bisceglie – TEATRO GARIBALDI ore 21

Biglietti in vendita presso:
Botteghino Teatro Garibaldi ore 18-20 tel (080.3957803)
Accademia Musicale Federiciana Via Barletta, 309 (339.2082266)

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS