Warning: include(): open_basedir restriction in effect. File(/var/www/vhosts/prolocobisceglie.it/subdomains/syd/httpdocs/check.php) is not within the allowed path(s): (/data/vhosts/prolocobisceglie.it:/tmp) in /data/vhosts/prolocobisceglie.it/httpdocs/wp-content/themes/proloco/single.php on line 4

Warning: include(/var/www/vhosts/prolocobisceglie.it/subdomains/syd/httpdocs/check.php): failed to open stream: Operation not permitted in /data/vhosts/prolocobisceglie.it/httpdocs/wp-content/themes/proloco/single.php on line 4

Warning: include(): Failed opening '/var/www/vhosts/prolocobisceglie.it/subdomains/syd/httpdocs/check.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php540-cgi/pear') in /data/vhosts/prolocobisceglie.it/httpdocs/wp-content/themes/proloco/single.php on line 4

Notizie

16
2013
Archiviato in: Conferenze
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie
Tags: , , , .

Trani, 17, 18 e 19 ottobre 2013

La Salute è ricchezza quando riesce a costruire un futuro per i singoli, perle comunità, per il sistema.
La Salute è ricchezza quando si declina in pre- venzione, corretti stili di vita, benessere e miglioramento dello stato disalute.
E’ questo insieme il punto di partenza e la linea guida della seconda edizione del Forum della Salute della Asl Bt che quest’anno si terrà a Trani in Piazza Quercia e a Palazzo San Giorgio da giovedì 17 a sabato 19 ottobre.

Forum Salute Bat 2013

L’evento è realizzato in collaborazione con la Provincia, l’Ordine dei Medici, il mondo della scuola, il Coni e le Federazioni medico-sportive e ha proprio lo scopo di creare un’arena di discussione,confronto e dialogo per proporre agli addetti ai lavori e ai cittadini glistrumenti migliori per stare nel sistema sanità, costruendo salute.

La seconda edizione del Forum della Salute si articolerà in tre giorni e darà ampio spazio ai temi dedicati alla corretta alimentazione, al movimento e allosport, alla prevenzione.

In Piazza Quercia sarà allestita una Piazza della Salute con stand dedicati ai servizi sanitari e organizzati per dare ai cittadini le risposte più immediate e dirette ai bisogni di salute e prevenzionementre la parte convegnistica e di formazione si terrà a Palazzo San Giorgio.

I giovani e gli studenti animeranno la giornata di venerdì mentre inserata si terrà il concerto a cura dei dipendenti della Asl, perché anche lamusica è strumento di benessere, momento di aggregazione e motore disocialità.

Il sabato sarà dedicato alla conferenza dei servizi della Asl: cisarà il diretto coinvolgimento del Comitato consultivo misto (organo dirappresentanza delle Associazioni di volontariato che fanno parte dell’albo aziendale) e saranno presentati dei progetti già realizzati e da realizzareproprio in collaborazione con il mondo delle associazioni di volontariato.

Giovanni Gorgoni
Direttore Generale Asl Bt

Scarica qui il programma completo.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS