Archiviato in: Musica e concerti

Giovedì 26 luglio 2018, ore 21 – Chiostro San Domenico, Molfetta

Grande attesa per il maestro Livio Gianola che si esibirà a Molfetta il 26 luglio nel Chiostro di San Domenico.
Aspettando Vento Flamenco con Livio Gianola” è un evento concerto che rilancia, attraverso la prestigiosa presenza di uno dei chitarristi di fama mondiale, il Festival Internazionale “Vento Flamenco”, in programma prossimamente a Molfetta. Un progetto permanente che vuole mettere in contatto le personalità artistiche internazionali con gli artisti locali, creando sinergie.
Livio Gianola è un chitarrista italiano di fama mondiale, considerato dalla critica internazionale il Maestro della chitarra otto corde.
“Aspettando Vento Flamenco con Livio Gianola”, con la direzione artistica di Daniela Mezzina, rientra nel cartellone estivo del Comune di Molfetta e si terrà il 26 luglio, ore 21 al Chiostro di San Domenico.