Archiviato in: Comunicazioni

Dal 19 al 21 ottobre 2012 a Loano (SV)

In occasione dei festeggiamenti per i 50 anni dalla nascita dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia e del rinnovo delle cariche del direttivo nazionale, il presidente dell’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie Vincenzo De Feudis ha rappresentato le Pro Loco UNPLI della Provincia di Barletta-Andria-Trani.

Le Pro Loco UNPLI d’Italia si sono ritrovate a Loano (SV) dal 19 al 21 ottobre.

«Rappresentare le Pro Loco UNPLI del nostro territorio provinciale in questo importante consesso – ha spiegato De Feudis – è un onore. Costituisce per me l’apice di una vita passata in Pro Loco, al servizio della città di Bisceglie e dell’intero territorio. Bisceglie, nel panorama regionale e nazionale dell’UNPLI, grazie all’operato della nostra Pro Loco, ha sempre meritato e conquistato grande considerazione e i festeggiamenti per i nostri 50 anni nello scorso gennaio ne sono stati la netta dimostrazione con l’arrivo in città del presidente regionale UNPLI professor Angelo Lazzari e il suo vice Rocco Lauciello e del presidente nazionale UNPLI Claudio Nardocci. Non dimentichiamo nemmeno che lo sportello della nostra Pro Loco, in Via Giulio Frisari, è anche sede dell’Unione delle Pro Loco della Provincia Bat presieduta dal professor Vincenzo Orfeo».

Riconfermato al vertice dell’UNPLI nazionale il dottor Claudio Nardocci.