Archiviato in: Auguri
Di: Vincenzo De Feudis

Gli auguri di Pasqua dell’Associazione Pro Loco di Bisceglie

Quest’anno la Pasqua di Resurrezione giunge in un momento particolarmente delicato e drammatico per il nostro Paese.

Si avverte in maniera ancora più marcata il messaggio di rinascita che scaturisce dalle Festività Pasquali e che deve coinvolgere tutta la comunità nazionale.

La nostra Città non si esime dal compito di provvedere a dare una mano alle popolazioni in seria e tragica difficoltà pratica e umana.

Alle Pro Loco e alle Città abruzzesi coinvolte giunga la solidarietà e la vicinanza della Pro Loco e dell’interà comunità biscegliese affinché la Pasqua possa aiutare tutti a ritrovare uno spirito unitario di speranza.

A tutti giungano gli auguri di una serena Pasqua di Resurrezione.

auguri_pasqua