Notizie

28
2012
Archiviato in: Sport
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Domenica 28 luglio 2012

È tutto pronto per l’’11° Streetball Città di Bisceglie. L’’unico evento di basket dell’’estate biscegliese quest’’anno si svolgerà sabato 28 luglio, nella splendida cornice della Conca dei Monaci, sul lungomare cittadino, alle ore 15:30.

A sfidarsi saranno 20 squadre, raggruppate in 4 gironi, che si affronteranno in partite tre contro tre sull’’asfalto rovente, sotto l’’occhio vigile di arbitri federali, che baderanno a tenere a freno la vivacità dei partecipanti, tutti desiderosi di approdare alla seconda fase per puntare al vertice.

Infatti, dopo la prima fase a gironi, sarà la volta delle partite ad eliminazione diretta, fino alle semifinali e finali.

Durante lo svolgimento del torneo sarà effettuata anche la tradizionale gara del tiro da tre punti, alla quale potranno partecipare tutti i presenti, atleti e non.

La manifestazione rientra nel cartellone estivo dell’’AVIS Bisceglie che ha l’’obiettivo di non far calare l’’attenzione sulla donazione di sangue di cui si ha più bisogno nei mesi estivi a causa del maggior numero di incidenti e che purtroppo vede un’adesione minore da parte dei donatori.

Si coglie l’’occasione per ricordare che il centro trasfusionale presso l’’ospedale di Bisceglie è aperto giovedì, venerdì e sabato, dalle 8:00 alle 11:00 (solo per il mese di agosto il govedì resterà chiuso).

Il coordinatore
Dario Galantino

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS