Archiviato in: Eventi

Domenica 18 giugno 2017, ore 18.00 e ore 20.00 – Piazza Marinai d’Italia, Trani
rsz_1rsz_locandina_aviscolorrunDomenica 18 giugno 2017, Avis Trani ripropone l’evento Aviscolorrun 2.0, una breve corsa amatoriale piena di colori e musica che partirà da Piazza Marinai d’Italia. Il divertimento continua in serata con l’avismusiccontest: le band musicali si sfideranno a ritmo di musica. L’obiettivo è alla promuovere e sensibilizzare al dono del sangue e degli emocomponenti.

L’Avis Trani apre le iscrizioni alla manifestazione sportiva a tutti, bambini e adulti, perché prendano parte ad un evento che si svolgerà in un contesto ricco di colori, musica e allegria, in cui non è importante raggiungere la massima performance, bensì il massimo livello di divertimento e benessere.

La manifestazione serale offrirà alla band emergenti un’occasione di visibilità, confronto, formazione e divertimento e di sostegno al raggiungimento della mission dell’associazione. la band vincitrice riceverà in premio la possibilità di mandare il proprio brano in radio e ottenere un’intervista dalla stessa.

Le iscrizioni al contest sono aperte.

Info e iscrizioni: cell. avis 3929628389; 3929162071 – www.avistrani.net
trani.comunale@avis.it – FB avis trani – c/o sede avis in c.so imbriani n.209