Archiviato in: Notizie interne

E’ partita il 6 dicembre e si protrarrà sino al mese di aprile la cooperazione con l’Istituto Professionale.

Si è da subito mostrata proficua e valida la collaborazione professionale e l’intesa operativa tra Pro Loco e I.I.S.S. “G. Bovio” di Bisceglie. In aula, presso la sede dell’Associazione e nelle varie locations delle iniziative natalizie le ragazze ed i ragazzi dell’Istituto cittadino hanno potuto e potranno continuare ad apprendere utili nozioni e ad acquisire valevoli competenze nell’ambito della promozione turistico-culturale del territorio.

Le classi coinvolte in tale progetto sono la III, la IV e la V B (indirizzo turistico) – a.s. 2008/2009.

La volontà collaborativa è stata raggiunta nello scorso mese di novembre dal Presidente Vincenzo De Feudis e dai Prof. Angela Simone e Pietro Papagni.

Oltre alle ore di stage assegnate molti studenti hanno dato la propria disponibilità a partecipare attivamente all’organizzazione dei vari appuntamenti associativi ed a far parte del Gruppo Giovani della Pro Loco.