Notizie

26
2010
Archiviato in: Comunicazioni
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Riordino mailing list per l’anno 2010

Ricordando gli orari di apertura dello Sportello Pro Loco (Via Giulio Frisari n. 5) per i mesi di gennaio e febbraio 2010, si avvisano i gentili Soci, gli iscritti al servizio newsletter e i partner commerciali della Pro Loco che da oggi servirà confermare l’esistenza dell’indirizzo di posta elettronica inserito nella nostra mailing list per continuare a ricevere le nostre periodiche newsletter informative.

Sarà possibile confermare l’esistenza dell’indirizzo di posta elettronica inviando una mail all’indirizzo addetto.stampa@prolocobisceglie.it confermando la ricezione, il controllo periodico e la reale esistenza della mail.

Ciò andrà fatto entro e non oltre le ore 20:00 del 30 gennaio 2010. Le mail non confermate o confermate oltre il termine summenzionato saranno cancellate dalla mailing list con la possibile di re-iscrizione dal 1° febbraio 2010.

Ricordiamo inoltre che è possibile, già dal 16 gennaio, rinnovare il proprio tesseramento alla Pro Loco per usufruire dei servizi messi a disposizione dall’associazione e per ottenere sconti particolarmente vantaggiose presso gli esercizi commerciali convenzionati (prospetto definitivo “Convenzioni” entro il 1° febbraio 2010).

Chi non è ancora Socio/a ma desidera diventarlo può richiedere allo stesso indirizzo di posta elettronica succitato la modulistica necessaria per iscriversi.

Entro il 31 gennaio possono essere ancora ritirati i calendari 2010 da tavolo della Regione Puglia-Assessorato al Turismo e all’Industria Alberghiera.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS